FAT ANT
Quelli bravi dicono sempre di scegliere un nome semplice, memorabile e che sia in grado ti trasferire subito il messaggio. Bene.
Questa newsletter non parla di una formica obesa, è solo piccola e piena di cose che mi piacciono. Cose che piaccino a me, ma che spero siano interessanti anche per te.
ANT FAT
Mi chiamo Antonio Fatini (@antoniofatini) e se sei qui è perché probabilmente mi conosci. Perché qualcuno che mi conosce ti ha inoltrato un link o perché sono sulla buona strada per diventare il nuovo Aranzulla.
Se invece non mi conosci, qui c’è qualche informazione in più su di me:
💡 - Lavoro in KleinRusso, agenzia creativa di cui sono partner e direttore creativo esecutivo.
🎧 - Undici anni fa ho fondato Soundwall, ancora oggi uno dei siti di musica più autorevoli in Italia.
📱- Ho provato a diventare miliardario, ma probabilmente non era ancora arrivato il mio momento: qualcuno dirà che ho fallito, gli amici che ero troppo avanti.
👌🏻 - Tra le altre cose, ho distribuito preservativi ritardanti agli amanti della velocità per il lancio di GT5 su Playstation. Seguito Sanremo con i The Jackal e fatto tagliare una cipolla a mezza Italia - Totti, Jovanotti e Fiorello inclusi. Non ci credi? Guarda qui.
Perché dovresti iscriverti a questa newsletter?
Perché sono sicuro che saranno più le volte in cui ti chiederai quando arriverà che quelle in cui ti verrà voglia di cancellarla. E visto che ci dedico tempo, difficilmente lo sprecherò per segnalarti cose brutte. Insomma, ti do qualche consiglio, poi vedi tu. In tutti i sensi.
Per iscriverti basta inserire la mail qui sotto. Dai, fallo.