FAT ANT

Quelli bravi dicono sempre di scegliere un nome semplice, memorabile e che sia in grado ti trasferire subito il messaggio. Bene.
Questa newsletter non parla di una formica obesa, è solo piccola e piena di cose che mi piacciono. Cose che piaccino a me, ma che spero siano interessanti anche per te.

ANT FAT

Mi chiamo Antonio Fatini (@antoniofatini) e se sei qui è perché probabilmente mi conosci. Perché qualcuno che mi conosce ti ha inoltrato un link o perché le cose si stanno facendo interessanti.

Se invece non mi conosci, qui c’è qualche informazione in più su di me:

💡 - Lavoro in KleinRusso, agenzia creativa di cui sono partner e direttore creativo esecutivo.

🎧 - Undici anni fa ho fondato Soundwall, ancora oggi uno dei siti di musica più autorevoli in Italia.

📱- Ho provato a diventare miliardario, ma probabilmente non era ancora arrivato il mio momento: qualcuno dirà che ho fallito, gli amici che ero troppo avanti.

👌🏻 - Tra le altre cose, ho distribuito preservativi ritardanti agli amanti della velocità per il lancio di GT5 su Playstation. Seguito Sanremo con i The Jackal e fatto tagliare una cipolla a mezza Italia - Totti, Jovanotti e Fiorello inclusi. Non ci credi? Guarda qui.

Perché dovresti iscriverti a questa newsletter?

Perché sono sicuro che saranno più le volte in cui ti chiederai quando arriverà che quelle in cui ti verrà voglia di cancellarla. E visto che ci dedico tempo, difficilmente lo sprecherò per segnalarti cose brutte. Insomma, ti do qualche consiglio, poi vedi tu. In tutti i sensi.

Per iscriverti basta inserire la mail qui sotto. Dai, fallo.